siamo alla seconda edizione del 'concorso!!' del forum! visto che la prima mi è piaciuta molto, ho deciso di replicare=)
questa volta però le regole sono diverse. il concorso prevede la realizzazione di un logo per il forum! avete tempo tre settimane per iscrivere il vostro logo=) le iscrizioni termineranno quindi il 16 maggio e le votazioni si concluderanno il 31.
al vincitore verrà assegnata una targhetta da firma. il logo vincente verrà esposto.
come al solito lo potrete fare sia al computer che a mano. deve essere largo 600 px massimo e altezza massimo 500.
possono iscriversi anche loghi che sono già stati utilizzati in precedenza, ovviamente solo se siete stati voi a crearli. (es: ilo4ever può iscriversi con il logo in uso adesso) nel logo potete inserire una firma dell'autore, utlizzare le immagini che volete(disegni vostri inclusi) o solo scritte. si possono utilizzare immagini che hanno partecipato alla precedente gara.
bhe, buone iscrizioni!!
(se qualcosa non è chiara chiedete pure!)
!! nuova regola !! essendo io molto inteligenteXD ho avuto un idea. quindi, preferirei che nel logo la scritta ramen Comics&films sia sopra di almeno 100 px rispetto al fondo... grazie...=)
Edited by akatsuki1393 - 5/5/2009, 19:23

坂本 Sakamoto (book of the hill) 真一 Shinichi (one truth)
"Con un remo lucido in mano avverti con tutto il corpo il flusso della marea senza sforzi, afferando le onde.. scivoli silenziosamente sull'acqua... se la scia rimane allineata significa che sei riuscita a risalire la corrente... e come ricompensa... ti sembra di essere diventata il vento..."_da ARIA
"In questo mondo non esistono casualità, esiste solo l'inevitabile"
"Nel mondo abbondano fenomeni inspiegabili. Per quanto essi siano misteriosi ed eccentrici, se le persone non ci fossero, se non li osservassero, se non si facessero coinvolgere, risulterebbero dei semplici fenomeni, cose destinate a scorrere via. Le persone, sono loro, in realtà, le creature più misteriose di questo mondo."_da XXXHolic